nexus-6-window-final-658x424

Dal Regno Unito giungono buone notizie per tutti coloro che stanno aspettando di acquistare il tanto atteso Nexus 6. Negli Stati Uniti è da quasi una settimana ormai che il terminale compare nel Play Store senza la possibilità di poterlo preordinare, spostandoci invece nel Regno Unito, la situazione sembrerebbe farsi un po’ più chiara.

Potrebbe interessarti:
Dicembre, il mese di arrivo di Nexus 6 in Europa

Mobiles.co.uk, uno dei più importanti rivenditori locali, avrebbe comunicato l’inizio dei pre-ordini a partire dal 18 novembre, con le prime consegne previste dal 1° dicembre, in tutte e due le colorazioni e con diversi tipi di contratti e piani tariffari. Dunque ci sarà da aspettare almeno altre due settimane per mettersi in attesa per riceverlo al day-one e praticamente tutto un altro mese per riuscire ad averlo tra le mani. L’informazione combacia con quella di clove.uk che aveva già annunciato il 18 novembre come data di pre-ordine e del 1 dicembre come disponibilità ed inizio spedizioni.

La domanda è se queste date corrisponderanno a quelle del Play Store e se saranno valide anche in Italia, ma purtroppo, senza una conferma ufficiale da parte di Google, non possiamo fornirvi nessun altra informazione.